- MAGNOLIA -

SIAMO SPECIALIZZATI IN MICRO CEMENTO

Il micro cemento è un materiale innovativo e altamente tecnologico che nasce dal cemento classico a cui vengono aggiunti dei polimeri che ne modificano la consistenza e la resistenza

Tutto sul Micro Cemento

Tutto sul micro cemento

Il micro cemento è uno dei materiali più innovativi degli ultimi tempi e contribuisce a rendere unico qualsiasi ambiente. La forza del micro cemento di MAGNOLIAPV è quella di essere altamente personalizzabile in base agli spazi che devono essere coperti: lo si può applicare sopra le finiture esistenti, non presenta fastidiose giunture da dover pulire periodicamente con solventi appositi, e può essere cambiato al bisogno o semplicemente quando si ha voglia di rinnovare un ambiente.

Il micro cemento è stato identificato come il materiale più versatile in circolazione e anche quello più adatto alle strutture moderne, per via della sua facilità di pulizia e alla sua uniformità.

Noi di MAGNOLIAPV crediamo che il micro cemento possa davvero sostituire la pavimentazione classica, proprio per via dei suoi molteplici vantaggi che includono:

  • Alta resistenza all’usura
  • Alta resistenza all’umidità
  • Alto grado di adesione anche su superfici particolari (legno, gesso, metallo, etc)
  • Bassa esposizione ad agenti chimici e batteriologici
  • Massima possibilità di personalizzazione del colore e delle finiture

Contattaci per chiederci maggiori informazioni sul micro cemento MAGNOLIAPV  o per discutere delle tue necessità. Ti metteremo subito in contatto con uno dei nostri rappresentanti che sarà in grado di consigliarti al meglio nella scelta del miglior micro cemento o rivestimento per la tua abitazione, il tuo ufficio o il tuo spazio commerciale.

I vantaggi del micro cemento MAGNOLIAPAV

Facilità di posa

Il micro cemento è semplice da posare e, soprattutto, non richiede che si smantelli la superficie esistente. Una volta posato e asciutto, è pronto per essere utilizzato e non richiede ulteriore manutenzione.

Versatilità

Il micro cemento, date le sue caratteristiche organolettiche, si adatta a qualsiasi superficie, anche le più difficili come per esempio il gesso. L’unica superficie dove non può essere applicato è il legno.

Resistenza all'umidità

Anche nelle aree più umide o esposte a pioggia e vento, il micro cemento MAGNOLIAPAV non ha problemi di resistenza. Che sia applicato in un bagno, in una cucina, vicino ad una finestra o all’esterno, il micro cemento di stupirà.

Resistenza all'usura

Dimentica graffi, scheggiature e danni permanenti: il micro cemento è talmente resistente che non si rovina mai. E’ per questo che è adatto per tutti gli ambienti molto frequentati o difficili, come per esempio cucine o garage.

Facilità di pulizia e manutenzione

Non c’è bisogno di detergenti particolari per pulire le superfici in micro cemento. Basta un normale detergente per pavimenti o superfici dure e il pavimento è pulito.

ALCUNI ESEMPI DI UTILIZZO DEL MICROCEMENTO

Pavimenti ad alto traffico

Il micro cemento garantisce pulizia, aderenza e non ha problemi di resistenza allo stress. Va applicato almeno a 6mm di spessore.

Piscine

La resistenza al sole e all’umidità, fanno del micro cemento un materiale perfetto per le piscine, sia all’aperto che al chiuso. Si possono creare diversi livelli di colore per decorare ambienti esterni.

Ambienti bagnati

La resistenza all’umidità e la tecnologia antiscivolo, fanno sì che il micro cemento trovi applicazione in tutti quegli ambienti bagnati o umidi, anche fontane per esempio. Senza alterare la composizione della superficie, il micro cemento consente di sfruttare al massimo l’ambiente in totale sicurezza.

Edifici esposti alle intemperie

Altamente resistente al sole e alle intemperie, il micro cemento è perfetto per rivestire pareti esterne di edifici industriali, centri commerciali e, perché no, anche abitazioni.

Zone ad altra concentrazione di mezzi pesanti

La resistenza all’urto e il fatto di non deteriorarsi, rendono il micro cemento ideale per tutte le zone dove è previsto passaggio costante di auto e mezzi pesanti.

In cucina e bagno

Se stai cercando un materiale duraturo per il topping della tua cucina o del tuo bagno, prova il micro cemento MAGNOLIAPAV che non si rompe, non si graffia e non deteriora.

Contattaci per chiederci maggiori informazioni sul micro cemento MAGNOLIAPV  o per discutere delle tue necessità. Ti metteremo subito in contatto con uno dei nostri rappresentanti che sarà in grado di consigliarti al meglio nella scelta del miglior micro cemento o rivestimento per la tua abitazione, il tuo ufficio o il tuo spazio commerciale.